NATALIA RE

logo Natalia Re

Il primo Intervento al “World Kindness Movement” della Presidente Natalia Re

Natalia Re

Buongiorno a Voi, Signor Presidente

Signori e Signore, a Voi attivisti, Rappresentanti di Paesi e chi è in ascolto.

 

Sono Natalia Re, nuova Presidente del “Movimento Italiano per la Gentilezza”, seguo il lungo ed autorevole mandato del Dottor Giorgio Aiassa (oggi, Presidente Onorario del MIG). Ho accettato di presiedere con responsabilità e fierezza, impegnandomi a rispettare la natura, i principi e la storia del Movimento.

 

Attraverso il mio sito personale nataliare.it ed il sito del Movimento www.gentilezza.it potrete seguire la nostra Agenda, ricca di azioni e buone pratiche nel segno della Gentilezza. Saranno 4 le Linee Guida sulle quali verterà il Programma: Sanità, Giustizia, Urbanità Sostenibile ed Uguaglianza Globale. Tutte che inspirate al Global Goal 11 di Agenda 2030 UN. Alleghiamo nostra Agenda, in perfetta aderenza con il Calendario del “World Kindness Movement”.

 

Certa di poter onorare l’Organizzazione, candido la mia città Palermo, ove ha sede legale il MIG ad ospitare la prossima Assemblea Generale Globale del 2024.

Sono una Manager d’Azienda, Attivista ed anche Scrittrice. E sto lavorando ad una terza pubblicazione sull’alfabetizzazione ecologica e sulla sensibilizzazione alla gentilezza. Seguirà un Testo sui reati penali ed amministrativi, che si ridurrebbero attraverso l’agire gentile.

Augurandoci un cammino significativo dedicato alle persone, al pianeta ed alla prosperità, ringrazio tutti Voi per l’attenzione donata.

 

 

 

 

Palermo, 19 gennaio 2023

-STAFF